Se devo immaginare la vita al di fuori dal concetto di tempo , e guardandola dal cielo , me la immagino come un gigantesco albero ramificato con mille intersezioni dei vari rami tra di loro.
Ogni vincolo corrisponde ad un punto di svolta , molte volte la strada scelta può riindirizzarsi con il tempo su un determinato percorso , altre volte le scelta e' definitiva , ed immancabilmente ti indirizza su di un percorso che ti porterà a toccare determinati incroci.
Lo so' , possono sembrare discorsi senza senso .... Chi di voi pero' ha utilizzato i libri game (tipo lupo solitario) forse può capire .... Un unica storia a finali multipli che variano a seconda delle scelte effettuate.
Le scelte da me effettuate mi hanno portato ad oggi ad avere una moglie ed un figlio che mi riempiono la vita , ed una famiglia alle spalle su cui posso sempre contare ... ci sono comunque situazioni (ad esempio lavorative) che mi portano a chiedermi : " cosa sarebbe successo se ...?" dove mi avrebbe portato quella determinata scelta .....
Ci sono...e ti seguirò come ho sempre fatto
RispondiElimina